25 April, 2024
HomeSportL’Aci Cagliari ha comunicato all’Amministrazione comunale di Iglesias il rinvio a data da destinarsi della prossima Iglesias Sant’Angelo in programma dal 4 al 6 aprile.

L’Aci Cagliari ha comunicato all’Amministrazione comunale di Iglesias il rinvio a data da destinarsi della prossima Iglesias Sant’Angelo in programma dal 4 al 6 aprile.

Simone Faggioli copia 

L’Aci Cagliari ha comunicato all’Amministrazione comunale di Iglesias il rinvio a data da destinarsi della prossima Iglesias-Sant’Angelo in programma dal 4 al 6 aprile.

Queste le motivazioni contenute nella nota dell’ACI Cagliari: «In considerazione di quanto emerso dalla riunione di diversi organizzatori sardi di gare automobilistiche avvenuta lo scorso sabato,  e per il fatto che diversi piloti sardi sembrano non avere intenzione di rinnovare la licenza e partecipare a competizioni automobilistiche, e alla luce dello scenario venutosi a creare, l’Automobile Club Cagliari, nonostante si dissoci da tali contenuti, si vede costretta a interrompere l’attuale organizzazione della 30° Iglesias-Sant’Angelo, soprattutto perché mancano le condizioni di certezza di un numero congruo di iscritti/partecipanti nonostante l’iscrizione sia già garantita di una ventina di piloti da continente. L’Automobile Club Cagliari si vede così costretta a richiedere ad ACI-CSAI il rinvio a data da destinarsi della suddetta cronoscalata durante la stagione 2014 per motivi di forza forza maggiore e comunque indipendenti dalla propria volontà».

«Ringrazio l’Amministrazione comunale di Iglesias – commenta Giorgio Ladu, presidente dell’Aci Cagliari – per l’impegno messo nell’organizzazione della manifestazione. Un grazie anche al Centro Commerciale Naturale per l’impegno messo nell’organizzazione delle manifestazioni collaterali di accoglienza dei piloti.»

«Mi auguro – commenta il Sindaco, Emilio Gariazzo – che i problemi possano essere risolti e la gara possa disputarsi durante l’Ottobrata Iglesiente.»

 

Il 2 aprile 2014, Am
Gli Invisibili della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT