Storia

L’Amministrazione comunale di Iglesias raccoglie le disponibilità dei relatori a tenere le lezioni all’edizione 2014 della Scuola Civica di Storia.

Il Municipio di Iglesias copia

L’Amministrazione comunale di Iglesias sta organizzando l’edizione 2014 della Scuola Civica di Storia. Il  presente avviso ha lo scopo di raccogliere le disponibilità dei relatori a tenere le lezioni.

Gli interessati possono proporre un abstract della relazione che intendono tenere entro venerdì 4 aprile, consegnandolo in protocollo o inviandolo alla mail: protocollo.comune.iglesias@pec.it .

L’abstract della relazione dovrà contenere il titolo, un testo descrittivo dei contenuti di max 1.500 battute e una indicazione di massima delle fonti che si intende utilizzare. I materiali pervenuti non saranno restituiti e saranno archiviati dall’Ufficio Cultura. Nell’organizzazione della prossima edizione della Scuola Civica l’Amministrazione comunale continuerà ad avvalersi della collaborazione volontaria della dott.ssa Grazia Villani e del dott. Sebastiano Forteleoni.

 

Comments

comments

Tags: ,

Leave a Reply