29 March, 2024
HomeSocialeServizi sociali e assistenzialiL’assessorato regionale della Sanità invita a presentare le manifestazioni di interesse per la designazione dei componenti della Consulta regionale per i servizi sociali, socio-sanitari e sanitari.

L’assessorato regionale della Sanità invita a presentare le manifestazioni di interesse per la designazione dei componenti della Consulta regionale per i servizi sociali, socio-sanitari e sanitari.

L’assessorato regionale della Sanità invita a presentare le manifestazioni di interesse per la designazione dei componenti della Consulta regionale per i servizi sociali, socio-sanitari e sanitari.

La Consulta svolge, in particolare, funzioni di consulenza generale in materia sociale e di integrazione socio-sanitaria, concorre a formulare le linee generali di indirizzo e a definire le priorità in materia sociale, formula proposte e suggerimenti volti ad assicurare una maggiore efficacia ed economicità dei servizi sociali.

Possono aderire all’invito:
– gli ordini e le associazioni regionali delle professioni sociali, socio-sanitarie e sanitarie;
– le associazioni di promozione sociale, di volontariato e della cooperazione sociale;
– le organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 14 marzo 2014, tramite servizio postale, corriere, altro recapito autorizzato o consegna a mano presso l’Ufficio protocollo (esclusi i festivi, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 13.00 e il mercoledì anche dalle ore 16.00 alle 17.00), al seguente indirizzo:

Assessorato regionale dell’Igiene e sanità e dell’assistenza sociale
Direzione generale delle politiche sociali
via Roma n. 253
09123 Cagliari

E’ possibile inoltrare la manifestazione di interesse anche tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: san.dgpolsoc@pec.regione.sardegna.it

FOLLOW US ON:
Dall’11 marzo tutt
Gran finale, domani,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT