19 April, 2024
HomeAgricolturaL’assessorato regionale dell’Agricoltura ha prorogato al 18 marzo 2014 la scadenza per la presentazione delle domande del bando a sostegno della realizzazione di progetti di cooperazione.

L’assessorato regionale dell’Agricoltura ha prorogato al 18 marzo 2014 la scadenza per la presentazione delle domande del bando a sostegno della realizzazione di progetti di cooperazione.

L’assessorato regionale dell’Agricoltura ha prorogato al 18 marzo 2014 la scadenza per la presentazione delle domande del bando a sostegno della realizzazione di progetti di cooperazione tra imprese del settore agricolo, alimentare e forestale per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie.
Possono partecipare all’intervento:
– le imprese agricole o forestali e di utilizzazione boschiva, singole o associate;
– le PMI che svolgono attività di produzione e/o commercializzazione e/o trasformazione dei prodotti agricoli (esclusi i prodotti della pesca), in forma singola o associata;
– le PMI di utilizzazione boschiva e di prima utilizzazione del legno (compreso il sughero) e/o le imprese di seconda utilizzazione del legno, in forma singola o associata.
Le risorse del Programma di sviluppo rurale destinate a questo bando ammontano ad oltre 3 milioni di euro. Il contributo, a fondo perduto, sarà pari al 100% del programma di spesa ritenuto ammissibile.

FOLLOW US ON:
L’assessorato regi
Adempimenti per i pr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT