24 April, 2024
HomeAgricolturaL’assessorato regionale dell’Agricoltura ha revocato alla società Biozoo Srl l’autorizzazione ad effettuare l’attività di controllo sugli operatori che producono, preparano, immagazzinano o importano da un paese Terzo i prodotti.

L’assessorato regionale dell’Agricoltura ha revocato alla società Biozoo Srl l’autorizzazione ad effettuare l’attività di controllo sugli operatori che producono, preparano, immagazzinano o importano da un paese Terzo i prodotti.

L’assessorato regionale dell’Agricoltura e riforma agro-pastorale avvisa gli operatori biologici assoggettati al sistema di controllo e certificazione della società Biozoo Srl che è stata revocata l’autorizzazione alla stessa ad effettuare l’attività di controllo sugli operatori che producono, preparano, immagazzinano o importano da un paese Terzo i prodotti.

Gli operatori che hanno scelto il Biozoo come organismo di controllo e certificazione e che intendono continuare a essere inseriti nel sistema della produzione biologica, pertanto, devono obbligatoriamente presentare entro il 26 marzo 2014 la notifica di variazione per cambiare organismo.

La copia cartacea della notifica di variazione dovrà essere inviata al Servizio territoriale di Argea e al nuovo organismo di controllo entro 10 giorni.

Per ulteriori informazioni inviare una e-mail agli indirizzi: giovcanu@regione.sardegna.it;camura@regione.sardegna.it

FOLLOW US ON:
La Scuola Calcio Aia
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT