25 April, 2024
HomeCulturaEditoriaL’assessore comunale dello Sport ha presentato stamane l’album delle figurine degli sportivi di Carbonia della stagione 2013/2014.

L’assessore comunale dello Sport ha presentato stamane l’album delle figurine degli sportivi di Carbonia della stagione 2013/2014.

L’assessore comunale dello sport del comune di Carbonia, Fabio Desogus, ha presentato stamane l’album delle figurine degli sportivi di Carbonia della stagione agonistica 2013/2014. Il progetto, proposto e realizzato da una società di Milano, la Fotoprint Italia, ha coinvolto sedici società sportive ed è suddiviso in due volumi che contengono complessivamente 916 figurine. Il progetto editoriale è stato realizzato a costo zero sia per le società sportive sia per l’Amministrazione comunale. L’assessore Fabio Desogus ha ringraziato la società editrice per l’iniziativa ed ha sottolineato come già nelle prime ore di distribuzione nelle edicole, l’album ha riscosso un notevole interesse.
Nelle prime pagine dell’album è riportata una presentazione della città e del territorio anche a fini turistici.

«Pensiamo che anche un Album delle figurine possa sintetizzare la vivacità e il valore del settore sportivo di Carbonia e che sia un mezzo per far conoscere le bellezze della nostra città – ha detto l’assessore Fabio Desogus -. È un biglietto da visita per tutte le importanti attività svolte dalle tante associazioni sportive che operano a Carbonia e un modo per presentare le società e i piccoli e grandi atleti, agonisti e dilettanti, protagonisti e animatori della vita sportiva cittadina. Speriamo che per le prossime edizioni un numero sempre maggiore di società decida di aderire.»

20140328-102541.jpg

20140328-102553.jpg

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'Amministrazione co
Il presidente Ignazi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT