18 April, 2024
HomeReligioneOltre 600 persone provenienti dalla Provincia di Carbonia Iglesias saranno presenti domenica all’assemblea dei Testimoni di Geova che si terrà a Solarussa.

Oltre 600 persone provenienti dalla Provincia di Carbonia Iglesias saranno presenti domenica all’assemblea dei Testimoni di Geova che si terrà a Solarussa.

La parola di Dio esercita potenza: questo è il tema che sarà messo in risalto all’assemblea dei Testimoni di Geova che si terrà a Solarussa (OR) presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova domenica 23 marzo 2014. Per l’occasione saranno presenti oltre 600 persone provenienti dalla zona di Carbonia e Iglesias.

A differenza di tutto ciò che ha origine da esseri umani imperfetti, la Bibbia ha cambiato milioni di persone in meglio. Al riguardo il programma prevede fra le altre cose il discorso dal tema “Il potere della Parola di Dio continui a trasformarci”. In questa parte si evidenzierà il segreto per abbandonare abitudini e atteggiamenti nocivi grazie all’aiuto della Bibbia.

L’assemblea inizierà alle ore 9.40 e terminerà alle ore 16.00. Non è necessario essere testimoni di Geova per assistere. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

FOLLOW US ON:
Il Liceo Linguistico
Il governatore Franc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT