29 March, 2024
HomeSpettacoloFesteRinviata all’8 marzo, a causa del maltempo, la festa di Carnevale al Centro storico di Iglesias prevista per domani 4 marzo.

Rinviata all’8 marzo, a causa del maltempo, la festa di Carnevale al Centro storico di Iglesias prevista per domani 4 marzo.

 

Il rogo di Norfieddu

La festa di Carnevale in Centro Storico, prevista per martedì 4 marzo è stata rinviata, a causa del persistere del maltempo, a sabato 8 marzo. Dalle ore 16.30 le scuole di danza della città, Milly’s Angels D&F Center di Milena Perra, D.N.A. di Veronica Medda, Francesca Ena della Palestra Alias Gym e Azzurra 2000 di Davide e Rosa Colella animeranno le vie del Centro. Saranno presenti quattro gruppi rappresentanti i Carnevali Storici della Sardegna: Ula Tirso, Gavoi, Ortueri e Neoneli.

In Piazza Lamarmora ci sarà una degustazione di dolci di carnevale a cura dell’IPSIA “Galileo Ferraris” in compagnia del Drag Show di Velena, Delya Incruè e An-Jefree.

Al termine della sfilata, sulla scalinata di Piazza Sella, dopo aver girato per le vie del centro, sarà dato al rogo Norfieddu, a cura del Gruppo Folk “Città di Iglesias”. Dopo il rogo, si svolgerà in Piazza Sella un divertente spettacolo di Cabaret che prevede la partecipazione di Alverio Cau (comico presentatore), Zamu (prestigiatore illusionista), Ignazio Delizia (comico, leader del gruppo storico “Is ammakiaus”, Francesco Porcu (comico della trasmissione “Fuori onda”), Federica Urracci (cantante), Francesca Murgia (comica con partecipazione a Lapola con Miss Bidda), Cossu e Zara (comici).

Carbonia: pubblicate
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT