29 March, 2024
HomeSportCalcioRitorna il campionato di Promozione di calcio, con Carbonia-Masullese, Kosmoto Monastir-Siliqua, Pula-Atletico Narcao e Sant’Antioco-Tortolì.

Ritorna il campionato di Promozione di calcio, con Carbonia-Masullese, Kosmoto Monastir-Siliqua, Pula-Atletico Narcao e Sant’Antioco-Tortolì.

Simone Marini 1 copia

Domani ritorna il campionato di Promozione regionale, dopo la pausa di sei giorni fa. Il Carbonia, reduce da un periodo molto positivo che gli ha consentito di arrivare a quota 31 punti, all’ottavo posto in classifica, ospita la Masullese, l’unica squadra ancora a digiuno di vittorie, con 5 punti virtualmente retrocessa in Prima categoria con largo anticipo sulla conclusione del campionato. Con una vittoria, più che probabile, la squadra di Maurizio Ollargiu metterebbe un’ipoteca quasi definitiva sul traguardo finale della salvezza e se il Siliqua tornasse imbattuto da Monastir, farebbe anche un nuovo balzo in avanti in classifica, agganciando almeno il settimo posto, considerato che l’Orrolese, oggi sesta, appare favorita nella partita casalinga che la opporrà al Sant’Elena.

L’Atletico Narcao è atteso da una trasferta molto difficile, sul campo del Pula, contro la formazione seconda in classifica, ancora in corsa per il primo posto, attualmente occupato dal Lanusei con quattro punti di vantaggio. Il Sant’Antioco, infine, ospita il Tortolì, altra formazione di vertice, terza ad un punto dal Pula e con un punto in più rispetto al Siliqua.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Grande volley questa
Ancora grande equili

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT