25 April, 2024
HomeReligioneChiesaSabato 15 marzo, a San Gavino Monreale, si terrà il 1° Workshop regionale del Progetto Policoro.

Sabato 15 marzo, a San Gavino Monreale, si terrà il 1° Workshop regionale del Progetto Policoro.

Arrigo Miglio 2 copia

Sabato 15 marzo, a San Gavino Monreale, in Via Regina Margherita 1, si terrà il 1° Workshop regionale del Progetto Policoro.

Al mattino, a partire dalle ore 10.15, si saranno presentate le attività delle équipe provenienti dalle diocesi sarde. Nel pomeriggio, alle ore 15.00, si terrà una tavola rotonda dal tema: “I percorsi di evangelizzazione legati al lavoro: quale traduzione nella prassi pastorale?

Interverranno: S.E. mons. Arrigo Miglio, arcivescovo di Cagliari e presidente della Conferenza Episcopale Sarda; don Massimo Cabua, Incaricato regionale per il servizio di pastorale giovanile; don Marco Lai, delegato Caritas Sardegna; don Giulio Madeddu, direttore dell’ufficio regionale per i problemi sociali e per il lavoro.

Il Progetto Policoro è promosso dalla CEI ed è attivo in 13 regioni italiane (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Molise, Sardegna, Sicilia, Umbria, Toscana, Emilia Romagna e Marche). Il suo scopo è quello di aiutare i giovani del Sud dell’Italia disoccupati o sottoccupati a migliorare la propria condizione lavorativa sia tramite la formazione e l’informazione personale sia con la fondazione di cooperative o piccole imprese.

I nuovi assessori re
Martedì 18 marzo l'

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT