28 March, 2024
HomeSportCalcioSant’Antioco sconfitto questo pomeriggio 2 a 0 sul campo dell’Anspi Frassinetti, domani Su Planu – Carbonia e Atletico Narcao – Quartu 2000.

Sant’Antioco sconfitto questo pomeriggio 2 a 0 sul campo dell’Anspi Frassinetti, domani Su Planu – Carbonia e Atletico Narcao – Quartu 2000.

Federico Trogu copia

Ancora una secca sconfitta per il Sant’Antioco, 2 a 0, nell’anticipo della nona giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione regionale. Per la squadra antiochense la strada verso la salvezza si fa ora davvero difficile.

Nel secondo anticipo del sabato, il Tortolì ha vinto il confronto diretto con la capolista Lanusei, 3 a 2, portandosi a due soli punti dalla vetta della classifica riaprendo di fatto il campionato a sei giornate alla sua conclusione.

Domani il Carbonia, forte della serenità degli ultimi risultati positivi e di una classifica decisamente tranquilla, tenta una nuova impresa sul campo del pericolante Su Planu, mentre il ritrovato Atletico Narcao ospita il Quartu 2000, in una sfida che assegnerà punti molto pesanti in prospettiva salvezza.

FOLLOW US ON:
Anche il Consiglio c
La Monteponi tenta l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT