20 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleL’Agenzia Formativa R&M SERVIZI ha ottenuto in affidamento dal commissario dell’ex Provincia di Carbonia Iglesias, il corso di formazione professionale “Tecnico della progettazione, installazione e verifica di impianti fotovoltaici”.

L’Agenzia Formativa R&M SERVIZI ha ottenuto in affidamento dal commissario dell’ex Provincia di Carbonia Iglesias, il corso di formazione professionale “Tecnico della progettazione, installazione e verifica di impianti fotovoltaici”.

L’Agenzia Formativa R&M SERVIZI – Ricerca e Management ha ottenuto, in affidamento dalla gestione Commissariale della Ex Provincia di Carbonia Iglesias, il corso di formazione professionale “Tecnico della progettazione, installazione e verifica di impianti fotovoltaici”. Il corso di complessive 800 ore di cui 300 ore di stage, si svolgerà presso gli uffici di via Umbria 20 a Carbonia e potrà accogliere un massimo di 10 allievi. Ne dà comunicazione l’assessorato alle attività produttive del Comune di Carbonia.

Il corso si concluderà con il rilascio della Qualifica Professionale riconosciuta dalla Regione Autonoma della Sardegna. Le domande di iscrizione devono essere inviate tramite raccomandata A/R o a mano, entro le ore 13.00 del 18 maggio 2014 all’indirizzo: Agenzia Formativa R & M Servizi – Ricerca e Management,Via Mons. Virgilio, 91- 08048 – Tortolì (OG).

Ai destinatari sarà corrisposta un’indennità di frequenza pari a 1,50 euro per ora ed un eventuale rimborso per spese di viaggio secondo le tabelle A.R.S.T.

FOLLOW US ON:
Il consigliere regio
Sabato 3 maggio si t

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT