29 March, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaChristian Solinas (Psd’Az): «La Giunta regionale è l’immagine del commissariamento della politica».

Christian Solinas (Psd’Az): «La Giunta regionale è l’immagine del commissariamento della politica».

Christian Solinas 5

Duro intervento, in Consiglio regionale, nel dibattito sulle dichiarazioni programmatiche del presidente, Francesco Pigliaru, del capogruppo del Partito Sardo d’Azione, Christian Solinas.

«La Giunta Pigliaru, pur formata da persone preparate – ha detto l’ex assessore dei Trasporti – è l’immagine compiuta di un commissariamento della politica a vantaggio della tecnica e dell’economia. Noi valuteremo con la “politica” il vostro operato, perché vogliamo restituire centralità alla persona.»

«Sono condivisibili – ha aggiunto Solinas – i punti sulla riforma elettorale, sulla volontà di essere il presidente di tutti e anche sui trasporti.»

Christian Solinas, infine, ha esortato la Giunta a valutare i progetti positivi posti in essere dalla precedente Giunta, ma anche di non dimenticare che sardismo, indipendentismo e sovranismo rappresentano la terza grande forza politica della Sardegna.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
"Rafforzamento della
L'Amministrazione co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT