29 March, 2024
HomeAttualitàServiziÈ disponibile sul sito internet del comune di Carbonia l’Albo telematico dei fornitori e professionisti.

È disponibile sul sito internet del comune di Carbonia l’Albo telematico dei fornitori e professionisti.

Piazza Roma Carbonia 2

È disponibile sul sito internet del comune di Carbonia l’Albo telematico dei fornitori e professionisti, finalizzato all’individuazione di operatori economici cui affidare lavori, servizi e forniture in economia, nel rispetto della normativa in materia di appalti pubblici, del regolamento comunale per gli acquisti di beni e servizi in economia e del disciplinare di istituzione e gestione degli albi di fornitori e professionisti.

Per iscriversi all’Albo telematico dei fornitori e professionisti, le ditte e i professionisti interessati dovranno accedere direttamente al portale http://carbonia.albofornitori.net/ oppure alla Sezione “Albo fornitori” presente sul menu di destra della homepage del sito internet del comune di Carbonia (www.comune.carbonia.ci.it) e seguire tutte le indicazioni riportate. Le richieste di iscrizione presentate in maniera difforme da quelle indicate nell’albo non saranno prese in considerazione.

L’Albo telematico dei fornitori e professionisti sostituisce integralmente qualunque elenco precedente. Pertanto, sono tenuti a fare domanda di iscrizione, secondo le nuove modalità, anche le imprese e i professionisti già iscritti ad elenchi precedentemente adottati dal comune di Carbonia.

L’Albo telematico fornitori e professionisti è un elenco aperto. Gli interessati potranno inoltrare domanda di iscrizione in qualunque momento. La validazione dell’iscrizione, previa verifica del personale incaricato, avverrà entro 30 (trenta) giorni dall’inoltro della stessa.

Per quanto attiene alle categorie merceologiche della sottosezione “Fornitori di beni e servizi”, l’elenco riportato contiene tutti i codici ATECO di classificazione delle attività economiche, ma le procedure di affidamento in economia potranno essere attivate solo per le categorie individuate nel regolamento comunale per le acquisizioni di beni e servizi in economia.

FOLLOW US ON:
Sono stati convocati
Sinistra Ecologia Li

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT