24 April, 2024
HomeSocialeVolontariatoEntro il 30 maggio 2014 tutte le organizzazioni di volontariato iscritte al relativo registro generale, dovranno presentare la documentazione per la Revisione del Registro del volontariato.

Entro il 30 maggio 2014 tutte le organizzazioni di volontariato iscritte al relativo registro generale, dovranno presentare la documentazione per la Revisione del Registro del volontariato.

Entro il 30 maggio 2014 tutte le organizzazioni di volontariato iscritte al relativo registro generale, dovranno presentare la documentazione necessaria per verificare il permanere dei requisiti per l’iscrizione e l’effettivo svolgimento delle attività.

In particolare, le associazioni dovranno trasmettere copia del bilancio consuntivo relativo al 2013 e una dichiarazione sostitutiva del rappresentante legale, accompagnata da una fotocopia del suo documento di riconoscimento e contenente:

– una relazione sull’attività svolta nell’anno precedente;
– le eventuali variazioni intervenute nell’atto costitutivo, nello statuto e negli accordi degli aderenti;
– l’indicazione dei contratti di lavoro dipendente o autonomo conclusi dall’organizzazione;
– una relazione sulle attività produttive o commerciali connesse allo svolgimento dei compiti istituzionali dell’organizzazione.

La documentazione dovrà essere indirizzata a:

Regione autonoma della Sardegna
Presidenza della Regione – Direzione generale
Servizio elettorale, volontariato e pari opportunità
Viale Trento, 69 09123 Cagliari

FOLLOW US ON:
L'Agenzia governativ
Cinquanta laureati d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT