29 March, 2024
HomeCronacaCrisiIl Centro Regionale di Programmazione ha approvato la rettifica del Bando “Misure di sostegno all’attività di impresa” nelle Aree di crisi e nei Territori Svantaggiati della Sardegna.

Il Centro Regionale di Programmazione ha approvato la rettifica del Bando “Misure di sostegno all’attività di impresa” nelle Aree di crisi e nei Territori Svantaggiati della Sardegna.

Il Centro regionale di Programmazione ha approvato la rettifica del Bando “Misure di sostegno all’attività di impresa” nelle Aree di crisi e nei Tterritori svantaggiati della Sardegna.

Le modifiche riguardano, in particolare, i criteri di valutazione e l’aumento a 40 punti della soglia minima da raggiungere o superare per ciascun Piano per l’ammissione alle agevolazioni; la modulistica per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni e la modifica dei termini utili per la trasmissione delle stesse.

I soggetti proponenti, ammessi alla seconda fase, dei Progetti di Sviluppo Locale (PSL) nelle Aree di Crisi di Porto Torres, La Maddalena, Ottana, Siniscola, Pratosardo, Tossilo, Oristano, Portovesme e del Territorio Svantaggiato della Marmilla, potranno presentare la domanda di accesso alle agevolazioni a partire dalle ore 12.00 del 29 aprile 2014 e fino alle ore 20.00 del 27 giugno 2014, esclusivamente attraverso il sistema informatico predisposto dall’Amministrazione regionale e raggiungibile anche dal sito tematico www.sardegnaprogrammazione.it

FOLLOW US ON:
Il Presidente della
Argea Sardegna ha pu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT