19 April, 2024
HomeAgricolturaIl consigliere regionale Daniela Forma ha presentato un’interrogazione all’assessore regionale dell’Agricoltura, in merito al Bando PSR per il ripristino del potenziale produttivo agricolo danneggiato dalle calamità naturali.

Il consigliere regionale Daniela Forma ha presentato un’interrogazione all’assessore regionale dell’Agricoltura, in merito al Bando PSR per il ripristino del potenziale produttivo agricolo danneggiato dalle calamità naturali.

Il consigliere regionale Daniela Forma ha presentato un’interrogazione all’assessore regionale dell’Agricoltura, in merito al Bando PSR 2007/2013 Misura 126 per il ripristino del potenziale produttivo agricolo danneggiato dalle calamità naturali.

Con l’approvazione della graduatoria unica regionale del 18/04/2014 si è ulteriormente evidenziata la necessità di messa a disposizione di risorse per far fronte ai danni subiti dalle imprese agricole nell’ambito dei Comuni della Sardegna i cui territori sono stati interessati dall’alluvione del 18 novembre 2013.

Infatti, a fronte di 1.248 richieste ammissibili, verranno finanziate solamente le prime 317 a causa della limitata disponibilità finanziaria che ammonta a 30 milioni di euro.

Il consigliere regionale Daniela Forma domanda quindi all’assessore dell’Agricoltura di verificare la disponibilità di somme residue relative ad altre Misure del PSR 2007/2013 da poter mettere a disposizione della Misura 126.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Si terranno venerdì
L’Agenzia Formativ

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT