23 April, 2024
HomeSpettacoloFesteIl Gruppo Folk di Sant’Anna Arresi e l’Amministrazione comunale di Sant’Anna Arresi hanno organizzato un’iniziativa per celebrare Sa Die de Sa Sardigna, per domenica 27 aprile.

Il Gruppo Folk di Sant’Anna Arresi e l’Amministrazione comunale di Sant’Anna Arresi hanno organizzato un’iniziativa per celebrare Sa Die de Sa Sardigna, per domenica 27 aprile.

Depliant fronteDepliant RETRO

Il Gruppo Folk di Sant’Anna Arresi e l’Amministrazione comunale di Sant’Anna Arresi hanno organizzato un’iniziativa per celebrare Sa Die de Sa Sardigna, per domenica 27 aprile 2014, con inizio alle 10.00, nella Piazza Municipio. Sarà la festa dei colori, voci, suoni, sapori e saperi del popolo sardo. Uno sguardo al passato, pensando al futuro.

Per l’intera giornata, presso la Piazza del Municipio, intitolata ad Aldo Moro, e le strade limitrofe, verranno allestite esposizioni, degustazioni, mostre di artigianato. Per ricordare sapori e saperi della Sardegna di ieri, oggi e domani.

Hanno collaborato all’organizzazione il 1° Reggimento Corazzato di Teulada, i commercianti, le associazioni e la popolazione arresina.

Nel depliant allegato, il programma completo della giornata.

FOLLOW US ON:
La VBA/Olimpia si gi
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT