28 March, 2024
HomeDifesaProtezione CivileLa Direzione generale della protezione civile ha riaperto i termini per la presentazione delle domande relative alla procedura straordinaria di mobilità a domanda.

La Direzione generale della protezione civile ha riaperto i termini per la presentazione delle domande relative alla procedura straordinaria di mobilità a domanda.

La Direzione generale della protezione civile ha riaperto i termini per la presentazione delle domande relative alla procedura straordinaria di mobilità a domanda per le esigenze operative derivanti dall’attivazione del Centro funzionale decentrato della Direzione.
La procedura riguarda esclusivamente il personale impiegato presso gli enti e le agenzie regionali ed è tesa ad acquisire nel ruolo unico del personale dell’Amministrazione regionale 1 unità di personale dirigente e 25 unità di personale non dirigente.
Le domande di ammissione alla procedura dovranno pervenire alla Direzione generale del personale entro le ore 23,59 del 15 aprile 2014, esclusivamente mediante invio ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:
aagg.personale@regione.sardegna.it
personale@pec.regione.sardegna.it
Alla domanda deve essere inoltre allegato un dettagliato curriculum, in cui devono essere indicate in modo puntuale le specifiche competenze e conoscenze richieste per la figura per cui si concorre.

FOLLOW US ON:
L’assessorato regi
Il comune di Cagliar

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT