19 April, 2024
HomeSportCalcioLa Fermassenti ha fermato per la seconda volta la Monteponi sul pari, rinviando la festa promozione dei rossoblù di Vittorio Corsini.

La Fermassenti ha fermato per la seconda volta la Monteponi sul pari, rinviando la festa promozione dei rossoblù di Vittorio Corsini.

Gianni Maricca 2

La Fermassenti ha fermato per la seconda volta la Monteponi sul pari, 1 a 1 come nel girone d’andata a Iglesias, rinviando la festa promozione dei rossoblù di Vittorio Corsini. Il pari odierno ha interrotto la lunghissima serie di 13 vittorie consecutive della Monteponi ed ha riacceso una fiammella di speranza del Guspini che, piegando il Portoscuso con un netto 4 a 1, ha ridotto da 6 a 4 i suoi punti di ritardo dalla vetta della classifica a due giornate dalla conclusione del campionato.

La Monteponi avrà a sua disposizione il match point domenica prossima, sul proprio campo, contro il Carloforte, oltre alla Fermassenti di Gianni Maricca che ha chiuso imbattuta il doppio confronto diretto, l’unica squadra del girone a non aver perso contro la Monteponi (la partita d’andata, nell’isola, si concluse sullo 0 a 0).

Ricordiamo che all’ultima giornata il calendario prevede il confronto diretto Guspini-Monteponi (all’andata i rossoblù si imposero nettamente, per 3 a 0).

La terz’ultima giornata ha registrato inoltre la vittoria del Carloforte sul Senorbì (prossimo avversario del Guspini) per 2 a 1, la vittoria del Tratalias a Sadali per 2 a 1 e, infine, la sconfitta di misura del Gonnesa sul campo della Fulgor, a Senorbì, per 3 a 2.

Il Carbonia è salvo
Dal 17 al 23 aprile,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT