29 March, 2024
HomeSportLa Gestione commissariale dell’ex Provincia di Carbonia Iglesias ha concesso l’impianto sportivo di Ceramica in comodato d’uso al Comune di Iglesias per cinque anni.

La Gestione commissariale dell’ex Provincia di Carbonia Iglesias ha concesso l’impianto sportivo di Ceramica in comodato d’uso al Comune di Iglesias per cinque anni.

Campo sportivo Ceramica

Il comune di Iglesias ha ottenuto dalla Gestione Commissariale dell’ex Provincia di Carbonia Iglesias la concessione in comodato d’uso gratuito per 5 anni dell’impianto sportivo polivalente di Ceramica.

Nella struttura è attualmente presente un campo di calcio a 11 con pista di atletica, un campo di calcio a 7, un campo di calcetto a 5, due campi da tennis e il pistino coperto di atletica. Il centro sportivo è stato oggetto nell’ultimo anno di un’attività di manutenzione straordinaria.

Sempre nello stesso impianto sarà realizzato, a cura della Gestione Commissariale dell’ex Provincia di Carbonia Iglesias, un impianto polivalente coperto che prevede un investimento di 350.000 Euro.

«Esprimo soddisfazione – commenta il sindaco, Emilio Gariazzo – per la concretizzazione di un’operazione che ci permetterà di valorizzare un sito ideale per la promozione della pratica sportiva amatoriale e agonistica.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'assessorato region
Sono stati convocati

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT