23 April, 2024
HomeAgricolturaL’Agenzia Laore ha pubblicato la graduatoria di merito dei docenti interessati a collaborare per l’attuazione del progetto “Idocc “.

L’Agenzia Laore ha pubblicato la graduatoria di merito dei docenti interessati a collaborare per l’attuazione del progetto “Idocc “.

L’Agenzia Laore ha pubblicato la graduatoria di merito dei docenti interessati a collaborare con l’Agenzia per l’esecuzione del progetto relativo all’attuazione delle attività informative/ divulgative del progetto “Idocc – informazione e divulgazione nel comparto carni – misura 111 del Programma di sviluppo rurale”. 

L’attività di informazione, rivolta agli imprenditori agricoli, è finalizzata al miglioramento e all’accrescimento professionale degli imprenditori zootecnici e degli operatori del settore della macellazione e trasformazione dei prodotti della carne, beneficiari delle azioni previste dalla misura 214 del Psr tra le quali agricoltura e allevamento biologico, tutela dell’agrobiodiversità e tutela del suolo.

FOLLOW US ON:
L'assessorato region
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT