19 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciL’Amministrazione comunale di Carbonia ha stanziato 220.000 euro per nuovi interventi di adeguamento e manutenzione degli impianti sportivi comunali.

L’Amministrazione comunale di Carbonia ha stanziato 220.000 euro per nuovi interventi di adeguamento e manutenzione degli impianti sportivi comunali.

Gara atletica leggera campo polivalente via Balilla CarboniaFranco Manca 5 copia

Fabio Desogus 5 copia

L’Amministrazione comunale di Carbonia ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento di nuovi lavori di adeguamento e manutenzione degli impianti sportivi comunali della città e delle frazioni, per un importo complessivo di 220.000 euro.

Le imprese interessate a partecipare al bando devono presentare la propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 del 16 maggio 2014.

 In particolare i lavori riguardano:

– il complesso sportivo di via Balilla, con interventi sui due campi da tennis, sulle tribune spettatori, gli spogliatoi e il magazzino attrezzature;

– gli spogliatoi del campo sportivo di Serbariu;

– gli spogliatoi del campo sportivo Santa Barbara;

– il campo sportivo di Is Gannaus.

 I lavori sono finanziati tramite i Fondi del Programma per l’impiantistica sportiva – Fondo di Sviluppo e coesione (FSC) 2007/2013 ottenuti dal comune di Carbonia.

«Anche con questo ulteriore intervento – spiegano gli assessori allo Sport Fabio Desogus e dei Lavori pubblici Franco Manca – l’Amministrazione comunale ribadisce il suo impegno per la promozione e il sostegno della pratica sportiva in città. Nonostante i continui tagli nei trasferimenti di risorse da parte di Stato e Regione, l’Amministrazione comunale è da sempre impegnata nella ricerca delle necessarie risorse economiche che consentano di migliorare l’impiantistica sportiva di Carbonia, andando incontro alle necessità dei tanti praticanti delle diverse discipline sportive e delle numerose associazioni cittadine che svolgono un’importante funzione educativa e di socializzazione attraverso lo Sport.»

 

FOLLOW US ON:
Conclusi i lavori de
Verranno presentate

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT