25 April, 2024
HomeSocialeIntegrazione socialeL’assessorato regionale della Sanità ha pubblicato la graduatoria dell’avviso “Romanì” per l’attuazione di progetti di sostegno ai Rom e ai Sinti presenti in Sardegna.

L’assessorato regionale della Sanità ha pubblicato la graduatoria dell’avviso “Romanì” per l’attuazione di progetti di sostegno ai Rom e ai Sinti presenti in Sardegna.

L’assessorato regionale dell’Igiene e sanità e dell’assistenza sociale ha pubblicato la graduatoria dell’avviso “Romanì” per l’attuazione di progetti per l’accesso alla formazione, all’occupazione e ai servizi essenziali di Rom e Sinti presenti in Sardegna che non svolgono attività lavorativa stabile.

L’avviso, finanziato nell’ambito dell’asse III del Por Fse Sardegna 2007-2013, dedicato all’inclusione sociale linea di attività g.5.2, ha l’obiettivo specifico di definire le strategie e attuare gli interventi per la lotta a tutte le forme di discriminazione, in particolare per l’accesso e la permanenza nel mercato del lavoro e più in generale per la vita sociale.

FOLLOW US ON:
L’assessorato regi
L’Agenzia Laore ha

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT