19 April, 2024
HomeAgricolturaL’assessorato regionale dell’Agricoltura ha aperto i termini per presentare le domande relative alla misura 214 del Programma di sviluppo rurale “Pagamenti agroambientali”.

L’assessorato regionale dell’Agricoltura ha aperto i termini per presentare le domande relative alla misura 214 del Programma di sviluppo rurale “Pagamenti agroambientali”.

L’assessorato regionale dell’Agricoltura ha aperto i termini per presentare le domande relative alla misura 214 del Programma di sviluppo rurale “Pagamenti agroambientali“.

Entro il 15 maggio 2014 possono essere presentate le domande relative alle seguenti azioni:

• “agricoltura biologica” ; 
• “difesa del suolo”; 
• “tutela degli habitat naturali e seminaturali – intervento 2 colture per l’alimentazione della fauna selvatica “; 
• “produzione integrata” ; 
• “Tutela dell’habitat della gallina prataiola “ .

Le domande di pagamento relative all’intervento “Razze minacciate di abbandono” (domande di aiuto/pagamento per i nuovi impegni per il periodo dal 17 giugno 2014 al 16 giugno 2019 e domande di pagamento per impegni in corso per i periodi dal 2010 al 2015 e dal 2012 al 2017) potranno, invece, essere presentate entro il 9 giugno 2014.

Per la compilazione e la presentazione delle domande in via telematica è necessario rivolgersi ai Centri autorizzati di assistenza agricola (CAA) autorizzati da Agea.

FOLLOW US ON:
È previsto per saba
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT