28 March, 2024
HomeSportLe squadre maschile e femminile di volley del Liceo Emilio Lussu di Sant’Antioco sono vicecampioni interprovinciali dei campionati studenteschi.

Le squadre maschile e femminile di volley del Liceo Emilio Lussu di Sant’Antioco sono vicecampioni interprovinciali dei campionati studenteschi.

fase gioco

Le squadre maschile e femminile di volley del Liceo Emilio Lussu di Sant’Antioco sono vicecampioni interprovinciali dei campionati studenteschi.

La squadra femminile, allenata dal professore Mariano Gala, si è piazzata seconda nel triangolare finale giocato al palasport di Sant’Antioco. Battute nella prima partita dalla squadra del Siotto di Cagliari, si sono riscattate con la squadra del Liceo Scientifico di San Gavino, vincendo per 2-0.

Medaglia d’argento anche per la squadra maschile nelle finali di Cagliari. Una partita vinta contro il Liceo Classico Dettori di Cagliari per 2-0 e una persa con lo stesso risultato con il Liceo Pacinotti.

«Sono state due partite sfortunate, affrontate con entrambe le formazioni rimaneggiate – spiega il coach Mariano Gala – meritavamo davvero di più, ma così è la legge dello sport, accetto i verdetti, complimenti alle squadre che sono riuscite ad imporsi e mi congratulo con tutti i nostri ragazzi e le ragazze per l’impegno profuso e le bellissime fasi di qualificazione disputate.»

Le formazioni delle due squadre del Liceo Emilio Lussu di Sant’Antioco.

Maschile: Mocci, Longu, Giuffrida, Murgia, Latte, Cauli-Maiellaro, Caredda, Iesu, Cocco.

Femminile: Giorgia Carta, Giulia Carta, Macchia, Farci, Pinna, Etzi, Caschili, Soddu, Sorace, Allotta, Bianco.

Tito Siddi

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Presidente della
Si terrà domani, 12

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT