28 March, 2024
HomeAttualitàServiziLe stazioni di Bike Sharing installate dal comune di Carbonia, saranno inaugurate il prossimo 10 maggio.

Le stazioni di Bike Sharing installate dal comune di Carbonia, saranno inaugurate il prossimo 10 maggio.

IMG_7452

Durante l’ultima seduta della giunta comunale di Carbonia sono state approvate due importanti delibere che prevedono interventi migliorativi del più ampio progetto di Bike Sharing e delle piste ciclabili cittadine.

La prima delibera ha approvato il completamento delle piste ciclabili con la realizzazione del tratto via Asproni – via Giovanni Maria Lai. La seconda deliberà ha disposto, invece, l’installazione della segnaletica degli itinerari ciclabili, che permetterà a tutti di conoscere i diversi percorsi.

Nei giorni scorsi è stato deciso, inoltre, di ampliare di quattro unità i posteggi per le biciclette nelle stazioni di Bike Sharing presenti in Piazza Roma e presso il Centro Intermodale.

Le stazioni di Bike Sharing, saranno inaugurate il prossimo 10 maggio, in concomitanza con la festa dell’Europa, che sarà ospitata da Carbonia e di cui, a breve, verrà comunicato il programma integrale.

FOLLOW US ON:
L'assessorato region
Il CICC (Centro Ital

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT