19 April, 2024
HomeSportCalcioRitorna domani, 25 aprile, il campionato di Promozione, Atletico Narcao e Sant’Antioco cercano punti salvezza.

Ritorna domani, 25 aprile, il campionato di Promozione, Atletico Narcao e Sant’Antioco cercano punti salvezza.

Atletico Narcao 23 marzo 2014 copia

Ritorna domani, 25 aprile, dopo la pausa pasquale, il campionato di Promozione, Atletico Narcao e Sant’Antioco cercano punti salvezza. Il calendario della penultima giornata offre alla squadra di Giagio Medda la possibilità di chiudere definitivamente i conti per la permanenza in Promozione, sul campo del Sant’Elena, dove potrà giocare per due risultati su tre, pareggio o vittoria. Anche solo un punto, infatti, consentirebbe all’Atletico Narcao di mantenere un margine di quattro punti sulla quart’ultima posizione, occupata dallo stesso Sant’Elena, a 90 minuti dalla fine della stagione regolare.

Diversa la posizione del Sant’Antioco di Michele Mileddu che deve cercare di fare punti, possibilmente tre, sul campo dell’Arbus, per tenere alle sue spalle il Quartu 2000, impegnato a Carbonia, e restare in corsa per l’accesso allo spareggio salvezza. Il Carbonia è salvo già dal turno precedente.

In testa, il Lanusei può festeggiare la promozione matematica contro la Masullese, squadra già retrocessa senza aver mai vinto una partita (al suo attivo solo 6 pareggi). Anche il Tortolì può assicurarsi il secondo posto, utile per accedere ai play off promozione, sul campo dell’Orrolese. Testa a testa all’ultimo respiro, invece, tra Pula e Siliqua, oggi appaiate a quota 55 punti al terzo posto, per strappare il secondo posto utile per i play off. Domani il Pula gioca a Monastir, contro la Kosmoto, mentre il Siliqua sarò di scena sul campo del Su Planu.

L'assessorato region
La VBA/Olimpia si gi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT