18 April, 2024
HomeEconomiaFiscalità di vantaggioScadono domani 7 aprile i termini per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni previste dal bando sulle “Zone Franche Urbane” per la fiscalità di vantaggio.

Scadono domani 7 aprile i termini per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni previste dal bando sulle “Zone Franche Urbane” per la fiscalità di vantaggio.

IMG_9878

Scadono alle ore 12.00 di domani 7 aprile 2014 i termini per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni previste dal bando sulle “Zone Franche Urbane” per la concessione di agevolazioni sotto forma di esenzioni fiscali e contributive in favore di imprese di micro e piccola dimensione, localizzate nel territorio dei 23 Comuni della Provincia di Carbonia Iglesias (decreto interministeriale del 2 settembre 2013).

I tempi di esame delle domande, grazie al sistema digitale, saranno brevissimi, entro il 30 aprile si conoscerà l’elenco delle imprese ammesse ai benefici e gli importi che le stesse potranno compensare fin dalla prossima dichiarazione dei redditi, in materia di irpef, irap, imu e contributi vari, iva esclusa.

Per l’attuazione dell’intervento, incluso nell’accordo di programma “Piano Sulcis” sono disponibili oltre 124 milioni di euro nell’arco di tre anni.

FOLLOW US ON:
E' iniziato oggi a V
"Socialismo Diritti

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT