20 April, 2024
HomeIstruzioneUniversitàScadono venerdì 9 maggio i termini per la presentazione delle domande per il progetto INNOVA.RE.

Scadono venerdì 9 maggio i termini per la presentazione delle domande per il progetto INNOVA.RE.

Venerdì 9 maggio scade il termine per la presentazione delle domande di finanziamento di progetti di sviluppo congiunti Università e impresa aventi natura di progetti pilota. L’avviso, incluso nel progetto INNOVA.RE, mira a favorire la collaborazione tra imprese e sistema della ricerca per l’elaborazione di progetti di sviluppo che rispondano alla domanda di innovazione del tessuto imprenditoriale per favorire ricadute sul territorio. 

L’Università di Cagliari selezionerà progetti di sviluppo appartenenti a tutti i settori, con un orizzonte di applicazione di breve/medio termine. I progetti di sviluppo devono essere proposti da ricercatori singoli e/o gruppi di ricerca dell’ateneo del capoluogo e presentati in partenariato con una o più imprese che svolgano un’attività economica coerente rispetto alle tematiche di sviluppo e innovazione proposte e che abbiano sede operativa in Sardegna.

Le domande di ammissione al finanziamento dovranno essere presentate dal responsabile scientifico del progetto e sottoscritte congiuntamente al direttore del Dipartimento che sarà indicato quale sede amministrativa del progetto, utilizzando la modulistica allegata all’avviso.

FOLLOW US ON:
La CGIL del Sulcis I
L’Associazione Cul

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT