28 March, 2024
HomeRegionePiano SulcisSi è svolto questo pomeriggio un incontro tra il presidente della Giunta regionale, Francesco Pigliaru, e i sindaci dei comuni del Sulcis Iglesiente.

Si è svolto questo pomeriggio un incontro tra il presidente della Giunta regionale, Francesco Pigliaru, e i sindaci dei comuni del Sulcis Iglesiente.

Francesco Pigliaru 1 copia

Si è svolto questo pomeriggio un incontro tra il presidente della Giunta regionale, Francesco Pigliaru, e i sindaci dei comuni del Sulcis Iglesiente. Al centro del confronto, richiesto dai primi cittadini (i presenti erano sedici), c’erano le numerose problematiche legate alla vertenza del territorio e, in particolare, la definizione delle procedure per l’attuazione del Piano Sulcis, per il quale sono stati stanziati 624 milioni di euro. I sindaci hanno chiesto tempi celeri, affinché, oltre alla fiscalità di vantaggio, per la quale sono scaduti il 7 aprile i termini per la presentazione delle domande, quanto prima possano decollare anche i progetti inseriti nel Piano Sulcis.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Si è insediato il t
La "specialità" del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT