25 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaSi terranno il 27 e 30 aprile e il 4 e il 7 maggio, presso il Teatro Centrale, a Carbonia, le proiezioni della seconda edizione della rassegna cinematografica: “Identità in transito”.

Si terranno il 27 e 30 aprile e il 4 e il 7 maggio, presso il Teatro Centrale, a Carbonia, le proiezioni della seconda edizione della rassegna cinematografica: “Identità in transito”.

Teatro Centrale 2008 1

Si terranno il 27 e 30 aprile e il 4 e il 7 maggio, presso il Teatro Centrale di Piazza Roma a Carbonia, le proiezioni della seconda edizione della rassegna cinematografica: “Identità in transito”.

La rassegna, organizzata dal Centro Servizi Culturali Carbonia Iglesias della Società Umanitaria, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Carbonia e i circoli del Cinema ARCI-UCCA e Ficc, propone quattro appuntamenti che riprendono il tema dell’identità intesa come percorso di cambiamento e scoperta, conoscenza e contaminazione. Identità che migrano, vivono in transito la propria esistenza, fornendoci uno spaccato di ciò che siamo, di ciò che siamo stati e che vorremmo essere.

Quattro preziose occasioni di socializzazione e di incontro con il pubblico e per il pubblico, nella splendida cornice del Cine-Teatro Centrale restituito stabilmente, grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale, anche alle attività cinematografiche.

La rassegna si presenta come anticipazione del Mediterraneo Film Festival, che il prossimo ottobre, a Carbonia, proietterà il meglio del Cinema d’autore, e non solo, sui temi legati al Cinema del Lavoro e della Migrazione.

FOLLOW US ON:
Il consigliere regio
Il mercato civico di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT