25 April, 2024
HomeSportSi terranno venerdì 2 e sabato 3 maggio 2014, al Palazzetto dello Sport di Carbonia, le semifinali e finali del Campionato Italiano Calcio a 5 Over 40,.

Si terranno venerdì 2 e sabato 3 maggio 2014, al Palazzetto dello Sport di Carbonia, le semifinali e finali del Campionato Italiano Calcio a 5 Over 40,.

 Palazzetto copia

Si terranno venerdì 2 e sabato 3 maggio 2014, al Palazzetto dello Sport di Carbonia, le semifinali e finali del Campionato Italiano Calcio a 5 Over 40, organizzate dal Gruppo Sportivo ENS Cagliari – Polisportiva Silenziosi e la Federazione Sport Sordi Italia, con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Carbonia, dell’ENS Sezione di Cagliari, dell’ENS Sardegna, del Comitato Italiano Paralimpico e del Movimento Sport Azzurro Italia. Alla fase finale parteciperanno le squadre di Potenza, Ascoli Piceno, Genova e Oristano, che hanno superato le fasi di qualificazione nazionale.

L’iniziativa ha lo scopo di promuovere la continuità dell’attività calcistica per i calciatori sordi che hanno superato i 40 anni e che sono stati protagonisti del calcio a livello agonistico, sui vari campi d’Italia.

Le gare inizieranno al Palazzetto dello Sport di Carbonia il 2 maggio con le semifinali che si terranno a partire dalle ore 16.00. Il giorno successivo, con inizio sempre alle ore 16.00, si terranno le finali per il terzo e quarto e primo e secondo posto. La cerimonia di premiazione si svolgerà al termine delle partite.

 

FOLLOW US ON:
Verrà stipulato sab
Il consigliere regio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT