19 April, 2024
HomeAgricolturaArgea ha pubblicato la rettifica della graduatoria unica regionale delle domande ammissibili del bando per il ripristino del potenziale produttivo agricolo danneggiato dalle calamità naturali.

Argea ha pubblicato la rettifica della graduatoria unica regionale delle domande ammissibili del bando per il ripristino del potenziale produttivo agricolo danneggiato dalle calamità naturali.

Argea ha pubblicato la rettifica della graduatoria unica regionale delle domande ammissibili del bando per il ripristino del potenziale produttivo agricolo danneggiato dalle calamità naturali e l’introduzione di adeguate misure di prevenzione.

Gli interventi finanziabili:
a) ripristino delle piantagioni arboree, arbustive, poliennali e della coltivabilità dei terreni, compreso lo scavo e il trasporto a rifiuto dei materiali alluvionali sterili;
b) ricostruzione o riparazione dei fabbricati e di altri manufatti rurali, dei muri di sostegno, delle strade poderali, dei canali di scolo, delle opere di provvista di acqua e di adduzione dell’energia elettrica, la riparazione o il riacquisto, di macchine, attrezzature, macchinari e impianti;
c) spese per acquisto di animali. 
FOLLOW US ON:
Oggi, martedì 27 ma
Accise e taglio del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT