19 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaCGIL, CISL e UIL hanno organizzato la presentazione del nuovo lavoro artistico musicale degli Intreccio, che si terrà mercoledì 28 maggio 2014.

CGIL, CISL e UIL hanno organizzato la presentazione del nuovo lavoro artistico musicale degli Intreccio, che si terrà mercoledì 28 maggio 2014.

Le segreterie territoriali confederali del Sulcis Iglesiente di CGIL, CISL e UIL hanno organizzato la presentazione del nuovo lavoro artistico musicale degli Intreccio, che si terrà mercoledì 28 maggio 2014, dalle ore 18.30, nella sala Convegni della Grande Miniera di Serbariu, a Carbonia.

Gli Intreccio sono un gruppo musicale impegnato nei temi del lavoro e di tutte le sfaccettature della crisi, che ha deciso di parlare apertamente di un tema molto delicato, qual’è anche il solo pensiero del gesto autolesionistico più estremo, sia con la canzone che, ancora più fortemente, con il video che la accompagna.

Una canzone ed un video che lanciano però messaggi positivi e di speranza, oltre che di forte responsabilità. Anche per questo motivo CGIL, CISL e UIL hanno deciso unitariamente di patrocinarlo e di presentarlo in una iniziativa pubblica.

Il programma prevede la presentazione del lavoro degli Intreccio, sia dal vivo che del video, ed a seguire un dibattito che sarà coordinato e diretto dal giornalista e scrittore Giacomo Mameli.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
In Sardegna, dal 30
Olimpika, spicca il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT