29 March, 2024
HomeSportDa oggi a domenica, il Palazzetto dello sport di Carbonia ospita la fase finale del campionato italiano di calcio a cinque #Fisdir.

Da oggi a domenica, il Palazzetto dello sport di Carbonia ospita la fase finale del campionato italiano di calcio a cinque #Fisdir.

Pol. Girasole 44 copia

Da oggi a domenica, il Palazzetto dello Sport di Carbonia ospita la fase finale del campionato italiano di calcio a cinque della Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale (Fisdir). La manifestazione è organizzata dalla Polisportiva dilettantistica Girasole di Carbonia, in collaborazione con la #Fisdir regionale e il patrocinio del comune di Carbonia.

Partecipano 12 squadre provenienti da 7 regioni italiane. Le finali riguarderanno le categorie promozionale, agonistico ed élite.

La manifestazione sarà inaugurata questa mattina, a partire alle ore 10.00, presso il Palazzetto dello sport, in via delle Cernitrici, a Carbonia.

Le gare inizieranno questo pomeriggio, alle ore 15 e proseguiranno sabato mattina, a partire dalle ore 9.30, e nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00. Domenica 25 a partire dalle ore 10.00 saranno disputate le finali, seguite dalle premiazioni.

Come evento collaterale alla manifestazione sportiva, sabato 24 maggio, dalle ore 21.00, presso l’anfiteatro di Piazza Marmilla, è previsto uno spettacolo, condotto dal presentatore di Videolina Ottavio Nieddu, con importanti artisti della Sardegna quali: I Tenorenis, la cantante Ambra Pintore, il suonatore di launeddas Luigi Lai e il gruppo folk di Santadi.

Il 22 giugno, al "Ca
I nuovi progetti del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT