18 April, 2024
HomeEconomiaComunicazione & MarketingE’ stato pubblicato l’avviso per acquisire le candidature alla nomina di Direttore generale della Comunicazione della Regione Sardegna.

E’ stato pubblicato l’avviso per acquisire le candidature alla nomina di Direttore generale della Comunicazione della Regione Sardegna.

Palazzo della Regione 1 copia

E’ stato pubblicato l’avviso per acquisire le candidature alla nomina di Direttore generale della Comunicazione della Regione Sardegna. 

Possono presentare domanda i dirigenti dell’Amministrazione, degli enti e delle agenzie nonché coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti: 

– diploma di laurea (DL – lauree vecchio ordinamento) o diploma appartenente alle classi di lauree specialistiche (LS – lauree specialistiche nuovo ordinamento); 
– cittadinanza italiana; 
– godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza; 
– avere ricoperto per almeno cinque anni incarichi dirigenziali conferiti secondo le norme vigenti. 

La domanda, redatta in carta semplice, potrà essere consegnata a mano, entro le ore 13.00 del 6 giugno presso l’Ufficio di gabinetto del Presidente della Regione in Viale Trento, 69 – 09123 Cagliari oppure inoltrata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo presidenza@pec.regione.sardegna.it . 

FOLLOW US ON:
Circa 7 milioni e me
Michele Cossa (Rifor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT