20 April, 2024
HomePoliticaElezioniIl capogruppo del PD in Consiglio Regionale, #Pietro Cocco, ha espresso soddisfazione per l’eccellente risultato ottenuto dal PD alle Europee e per l’elezione di Renato Soru.

Il capogruppo del PD in Consiglio Regionale, #Pietro Cocco, ha espresso soddisfazione per l’eccellente risultato ottenuto dal PD alle Europee e per l’elezione di Renato Soru.

Pietro Cocco 6 copia

Il capogruppo del PD in Consiglio regionale, Pietro Cocco, ha espresso soddisfazione per l’eccellente risultato ottenuto dal Partito Democratico in occasione delle elezioni europee e sottolinea che la Sardegna stavolta, con la candidatura di una figura autorevole e di prestigio come quella di Renato Soru, »ha espresso in modo compatto il proprio sostegno, riuscendo anche a superare il deficit demografico che ci ha storicamente penalizzato nei confronti della Sicilia».

«Un risultato decisamente non scontato – ha aggiunto Pietro Cocco -, che è andato oltre tutte le attese della stessa dirigenza democratica. Sulla scia dell’entusiasmo per il consenso ottenuto, il neoparlamentare eletto Renato Soru, farà tesoro della responsabilità che gli è stata attribuita per lavorare all’attuazione delle riforme che daranno anche alla Sardegna un ruolo da protagonista nelle politiche europee.»

FOLLOW US ON:
Antonio Vigo va vers
Antonio Vigo si conf

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT