25 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha pubblicato il nuovo bando per la vendita dei lotti edificabili in Via Brigata Sassari, Via Balilla e Via Sguotti.

Il comune di Carbonia ha pubblicato il nuovo bando per la vendita dei lotti edificabili in Via Brigata Sassari, Via Balilla e Via Sguotti.

Piazza Roma Carbonia 2

Il comune di Carbonia ha pubblicato il nuovo bando per la vendita dei lotti edificabili compresi nel piano di lottizzazione di iniziativa pubblica denominato “via Brigata Sassari, via Balilla e via Sguotti”.

Il bando è rivolto alle tipologie di operatori: persone fisiche residenti e non, imprese di costruzione, cooperative e loro consorzi.

I lotti hanno una superficie di 440 e 320 mq  e un costo di 121 euro a mq (più 33,07 euro a metro cubo per le opere di urbanizzazione primaria).

Le domande devono essere redatte su l’apposito modulo predisposto dall’Ufficio Patrimonio del Comune, che può essere ritirato presso gli uscieri del Palazzo comunale o scaricato dal sito internet comunale, nella sezione Bandi e concorsi – Altri bandi. La domanda deve essere indirizzata a: Comune di Carbonia, Ufficio Patrimonio/Espropri, Piazza Roma 1, 09013 Carbonia e consegnata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carbonia o inviata tramite raccomandata A/R, entro le ore 12 del giorno 26 giugno 2014. In caso di spedizione tramite raccomandata A/R farà fede il timbro postale.

Relativamente alla scelta dei lotti da assegnare, sarà data priorità ai partecipanti al precedente bando.

FOLLOW US ON:
Una proposta di legg
Scadono il 19 giugno

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT