24 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciIl comune di Giba ha pubblicato l’avviso di gara per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione del Centro sociale, nei quali verrà realizzato il Centro di informazione ed accoglienza turistica.

Il comune di Giba ha pubblicato l’avviso di gara per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione del Centro sociale, nei quali verrà realizzato il Centro di informazione ed accoglienza turistica.

Municipio Giba

Il comune di Giba ha pubblicato l’avviso di gara per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione del Centro sociale di Via Lussu per la realizzazione del Centro di informazione ed accoglienza turistica.

L’importo complessivo dei lavori a base d’asta comprensivo degli oneri per la sicurezza è di 83.390,00 euro più iva. I lavori sono finanziati con fondi R.A.S. (GAL Sulcis) e cofinanziamento della Cassa Depositi e Prestiti.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 9 giugno 2014 e l’asta pubblica si terrà il giorno 10 giugno 2014 alle 0re 10.00. I lavori dovranno essere ultimati entro 90 giorni dalla consegna.

FOLLOW US ON:
L'Università di Cag
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT