19 April, 2024
HomeEdiliziaOpere pubblicheIl consigliere Edoardo Tocco (Fi) si è dichiarato soddisfatto delle rassicurazioni della Giunta per gli interventi in via Peschiera e in alcune zone di Pirri.

Il consigliere Edoardo Tocco (Fi) si è dichiarato soddisfatto delle rassicurazioni della Giunta per gli interventi in via Peschiera e in alcune zone di Pirri.

Edoardo Tocco copia

Il consigliere regionale di Forza Italia, Edoardo Tocco, nel corso della discussione per l’approvazione del disegno di legge n. 11 “Norme urgenti in materia di opere pubbliche, dighe di competenza regionale e disposizioni varie” ha chiesto rassicurazioni sugli interventi relativi alle aree di Cagliari di via Peschiera e Pirri. L’assessore dei Lavori pubblici, Paolo Maninchedda, nel suo intervento di replica al dibattito ha dichiarato che gli interventi sollecitati dal consigliere Tocco, rientrano tra quelli previsti in legge e riferiti al rischio idrogeologico. L’assessore dei Lavori pubblici ha anche sottolineato come la Regione sia in attesa della nomina del nuovo commissario per il rischio idrogeologico per definire il relativo iter amministrativo.

Il consigliere Edoardo Tocco si è detto soddisfatto delle rassicurazioni ricevute ed ha espresso voto favorevole alla legge approvata in Consiglio regionale.

Il comune di Sant'An
Giuseppe Casti è il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT