24 April, 2024
HomePoliticaAmmortizzatori socialiNuova manifestazione di protesta, questa mattina, per le strade di Cagliari, di un centinaio di lavoratori delle imprese d’appalto del polo industriale di Portovesme.

Nuova manifestazione di protesta, questa mattina, per le strade di Cagliari, di un centinaio di lavoratori delle imprese d’appalto del polo industriale di Portovesme.

Protesta Alcoa a Cagliari 20 marzo 2014 copia

Nuova manifestazione di protesta, questa mattina, per le strade di Cagliari, di un centinaio di lavoratori delle imprese d’appalto del polo industriale di Portovesme, per sollecitare i pagamenti degli ammortizzatori sociali, cassa integrazione e mobilità in deroga.

I lavoratori dal Sulcis hanno raggiunto il capoluogo ed hanno sfilato in corteo, fino all’assessorato regionale del Lavoro, in Piazza Giovanni XXIII.

Questo pomeriggio, intanto, è in programma Carbonia un’assemblea sindacale per la programmazione di una nuova manifestazione di protesta da tenere a Roma, davanti alla sede del ministero dello Sviluppo economico, per la risoluzione della vertenza Alcoa.
   

FOLLOW US ON:
L'assessorato del La
Ignazio Locci (FI) l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT