20 April, 2024
HomeCulturaLibriQuesta sera, alle ore 18.00, presso la Biblioteca comunale di Carbonia, si terrà il secondo incontro in Sardegna con Loredana Limone.

Questa sera, alle ore 18.00, presso la Biblioteca comunale di Carbonia, si terrà il secondo incontro in Sardegna con Loredana Limone.

Questa sera, alle ore 18.00, presso i locali al piano terra della Biblioteca Comunale in viale Arsia, si terrà il secondo  incontro in Sardegna con Loredana Limone. La scrittrice dal 12 al 15 maggio sarà nell’Isola e presenterà  il suo nuovo libro “E le stelle non stanno a guardare” edito da Salani. L’appuntamento rientra nell’ambito della rassegna Scrittori a piede Lìberos e sarà a cura dell’Associazione Libriamoci.

“Un luogo limitato, circondato da merlate mura medievali, dove le stelle sono più vicine e non stanno solo a guardare…”  Borgo Propizio è al centro di una sorridente fiaba moderna, che racconta come ogni cosa entra a far parte dell’armonia dell’universo e anche un faticoso Festival Letterario può rendere il mondo più giusto e quindi più bello. Sentirete parlare di Borgo Propizio  attraverso le parole della sua autrice.

I successivi appuntamenti con Loredana Limone saranno il 14 maggio nella Biblioteca Comunale di Pauli Arbarei con la presenza di Lucia Cossu e il 15 maggio nella Biblioteca Comunale di Sorso a cura dell’Associazione nessun Dorma.

FOLLOW US ON:
Il comune di Iglesia
Il 15 maggio scadono

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT