Libri

Questa sera, alle ore 18.00, presso la Biblioteca comunale di Carbonia, si terrà il secondo incontro in Sardegna con Loredana Limone.

Questa sera, alle ore 18.00, presso i locali al piano terra della Biblioteca Comunale in viale Arsia, si terrà il secondo  incontro in Sardegna con Loredana Limone. La scrittrice dal 12 al 15 maggio sarà nell’Isola e presenterà  il suo nuovo libro “E le stelle non stanno a guardare” edito da Salani. L’appuntamento rientra nell’ambito della rassegna Scrittori a piede Lìberos e sarà a cura dell’Associazione Libriamoci.

“Un luogo limitato, circondato da merlate mura medievali, dove le stelle sono più vicine e non stanno solo a guardare…”  Borgo Propizio è al centro di una sorridente fiaba moderna, che racconta come ogni cosa entra a far parte dell’armonia dell’universo e anche un faticoso Festival Letterario può rendere il mondo più giusto e quindi più bello. Sentirete parlare di Borgo Propizio  attraverso le parole della sua autrice.

I successivi appuntamenti con Loredana Limone saranno il 14 maggio nella Biblioteca Comunale di Pauli Arbarei con la presenza di Lucia Cossu e il 15 maggio nella Biblioteca Comunale di Sorso a cura dell’Associazione nessun Dorma.

Comments

comments

Leave a Reply