19 April, 2024
HomeSportSi conclude oggi la stagione regolare dei campionati regionali di calcio, il Sant’Antioco deve battere il Carbonia per assicurarsi i play-out salvezza.

Si conclude oggi la stagione regolare dei campionati regionali di calcio, il Sant’Antioco deve battere il Carbonia per assicurarsi i play-out salvezza.

Si conclude oggi la stagione regolare dei campionati regionali di calcio. Nel girone A del campionato di Promozione, è già tutto deciso per le prime due posizioni, con il Lanusei promosso in Eccellenza ed il Tortolì qualificato per i play-off, mentre si decide oggi la seconda piazza utile per i play-off (che non daranno la certezza della promozione ma solo una posizione utile nella graduatoria ripescaggi, tra Pula e Siliqua che affrontano l’ultima partita con lo stesso punteggio di partenza: 58 punti. Entrambe giocano in casa, il Pula contro il promosso Lanusei, il Siliqua di Titti Podda contro il Sant’Elena, già qualificato per i play-out salvezza ma bisognoso di punti per non farsi scavalcare dal Sant’Antioco ed affrontare in posizione vantaggiosa lo spareggio salvezza, in gara unica, sul proprio campo. I lagunari di Michele Mileddu, da parte loro, devono battere il Carbonia di Maurizio Ollargiu, salvo e ormai privo di stimoli, per assicurarsi i play-out salvezza, magari davanti al Sant’Elena, ribaltando così il fattore campo.

L’Atletico Narcao di Giagio Medda, dopo aver staccato con un turno di anticipo il biglietto per una nuova stagione in Promozione, la terza consecutiva, ha concluso la sua stagione ieri pomeriggio, pareggiando l’anticipo casalingo con la Ferrini Cagliari (1 a 1). Il bilancio finale è sostanzialmente positivo, con 36 punti, frutto di 9 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte, 38 reti all’attivo e 40 al passivo.

Michele Mileddu 1 copia

Dall’8 al 10 maggi
La Monteponi festegg

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT