20 April, 2024
HomeAttualitàServiziSono aperte le iscrizioni per l’anno 2014/2015 per la frequenza dell’Asilo nido comunale di va Manzoni, a Carbonia.

Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2014/2015 per la frequenza dell’Asilo nido comunale di va Manzoni, a Carbonia.

Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2014/2015 per la frequenza dell’Asilo nido comunale di va Manzoni, a Carbonia. Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi.

Le domande scadono il giorno 11 luglio 2014 (fatta salva la possibilità di fare la domanda tutto l’anno compatibilmente con i posti disponibili).

Con le iscrizioni pervenute saranno predisposte, ai sensi dell’art. 5 del “Regolamento comunale dei servizi educativi per la prima infanzia”, le graduatorie da cui si attingerà, sino a copertura dei posti disponibili, per l’inserimento nel servizio Asilo nido comunale.

La coordinatrice e il personale educativo accoglieranno le famiglie che volessero visitare il Nido comunale previo appuntamento al n. 0781.671184.

I moduli per le iscrizioni potranno essere ritirati presso la sede dell’Asilo nido di via Manzoni; presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00; sul sito internet del comune di Carbonia (www.comune.carbonia.ci.it), nella sezione Servizi comunali – Servizi sociali e Politiche giovanili.

FOLLOW US ON:
Scadono il 10 giugno
Edoardo Tocco (Pdl):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT