24 April, 2024
HomeSpettacoloFiereDomenica 8 giugno Carbonia ospiterà l’8ª edizione della manifestazione “Il Sulcis Iglesiente espone”.

Domenica 8 giugno Carbonia ospiterà l’8ª edizione della manifestazione “Il Sulcis Iglesiente espone”.

Il Sulcis Iglesiente espone 2 copia Il Sulcis Iglesiente espone 1 copia

Domenica 8 giugno 2014, dalle ore 9.00 alle ore 24.00, Carbonia ospiterà l’ottava edizione della manifestazione “Il Sulcis Iglesiente espone”, Fiera dell’Agroalimentare, dell’Artigianato e del Turismo.

L’evento è organizzato dal Consorzio Fieristico Sulcitano, con il patrocinio del comune di Carbonia, della Gestione commissariale dell’ex provincia di Carbonia Iglesias e della Camera di Commercio di Cagliari.

La Fiera ospiterà i prodotti dell’agroalimentare e dell’artigianato artistico e numerosi altri prodotti e novità, esposti in circa 230 stand. Si potrà, inoltre, ammirare: il  raduno regionale “Lambretta club Sardegna”, con oltre 100 tipi in esposizione (Piazza Roma); la sfilata cinofila amatoriale a cura dell’Associazione Amici del Canile di Carbonia (Piazza Roma); la presentazione del libro “Su fueddai nostru” di Sandro Manai e la sfilata dei Mamuthones di Mamoiada.

Durante la manifestazione i cabarettisti Benito Urgu e Demo Mura proporranno una serie di intrattenimenti.

Saranno presenti numerose Associazioni e il 1° Reggimento Corazzato di Teulada.

Alle 22.00, il gruppo musicale Istentales, con la partecipazione straordinaria di Tullio De Piscopo, terranno un concerto presso l’Anfiteatro di Piazza Marmilla.

La manifestazione sarà presentata mercoledì 4 giugno, alle ore 16.30, presso la Sala polifunzionale del comune di Carbonia, in Piazza Roma, nel corso di una conferenza stampa aperta al pubblico.

Dal 13 al 15 giugno
I Riformatori Sardi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT