19 April, 2024
HomeAttualitàServiziE’ attiva la procedura per la formazione dell’#Albo telematico dei fornitori e professionisti del comune di Carbonia.

E’ attiva la procedura per la formazione dell’#Albo telematico dei fornitori e professionisti del comune di Carbonia.

Piazza Roma Carbonia 4 copia

E’ attiva la procedura per la formazione dell’#Albo telematico dei fornitori e professionisti del comune di Carbonia, finalizzato all’individuazione di operatori economici cui affidare lavori, servizi e forniture in economia, nel rispetto della normativa in materia di appalti pubblici, del vigente Regolamento comunale per gli acquisti di beni e servizi in economia e del Disciplinare di istituzione e gestione degli albi di fornitori e professionisti.

Per iscriversi, le ditte e i professionisti interessati possono accedere direttamente al portale http://carbonia.albofornitori.net/ oppure alla Sezione “Albo Fornitori” presente sulla homepage del sito internet del Comune (www.comune.carbonia.ci.it) e seguire tutte le indicazioni riportate. Le domande di iscrizione presentate in maniera difforme da quelle indicate non saranno prese in considerazione.

L’Albo telematico fornitori e professionisti è un elenco aperto. Gli interessati potranno inoltrare domanda di iscrizione in qualunque momento. La validazione dell’iscrizione, previa verifica del personale incaricato, avverrà entro 30 giorni dall’inoltro della stessa.

Per quanto attiene alle categorie merceologiche della sottosezione “Fornitori di beni e servizi” si ricorda che l’elenco riportato contiene tutti i Codici ATECO di classificazione delle attività economiche, ma le procedure di affidamento in economia potranno essere attivate soltanto per le categorie individuate nel Regolamento comunale per le acquisizioni di beni e servizi in economia.

FOLLOW US ON:
Sono aperte le iscri
Il professor Antonio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT