23 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha pubblicato il bando di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto da ingegnere.

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto da ingegnere.

Piazza Roma Carbonia 2 1

Nella sezione Bandi e Concorsi – Bandi di concorso per personale del sito internet www.comune.carbonia.ci.it, è in pubblicazione il bando di mobilità volontaria esterna per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni pubbliche, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/200, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di un Funzionario Tecnico Ingegnere – Cat. D3 – posizione economica D3 e successive. Il bando è consultabile anche nella sezione Albo Pretorio.

Le domande dovranno essere presentate entro il 21 luglio 2014 con raccomandata, con avviso di ricevimento, tramite servizio postale all’Ufficio Protocollo del comune di Carbonia – Piazza Roma 1, o inoltrate da una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata del comune di Carbonia comcarbonia@pec.comcarbonia.org o recapitate a mano, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo del Comune.

FOLLOW US ON:
Mercoledì 25 giugno
La Asl di Cagliari h

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT