19 April, 2024
HomeCronacaL’associazione #Cuochi Sud Sardegna ha organizzato una giornata di beneficenza che si terrà domenica 8 giugno a Iglesias.

L’associazione #Cuochi Sud Sardegna ha organizzato una giornata di beneficenza che si terrà domenica 8 giugno a Iglesias.

OTTAVIO PISUXDON GIORGIO

L’associazione #Cuochi Sud Sardegna ha organizzato una giornata di beneficenza dedicata al sociale, a sostegno del progetto “Oratorio”, per regalare una speranza ai giovani, che si terrà domenica 8 giugno in Piazza Dante Alighieri, nel quartiere di Serra Perdosa, a Iglesias. All’organizzazione dell’iniziativa, patrocinata dal comune di Iglesias, hanno collaborato la Parrocchia San Pio X, la Coldiretti con i mercati di Campagna Amica.

La festa prevede l’esposizione di stand dei prodotti artigianali locali e la distribuzione di un piatto tipico sulcitano, il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza all’Oratorio.

Il programma prevede l’apertura alle 11.00 e la chiusura alle 22.00. Nella locandina allegata, il programma completo della giornata.

FOLLOW US ON:
E' stata inaugurata
Lunedì 9 giugno si

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
1 COMMENT

LEAVE A COMMENT