29 March, 2024
HomeSpettacoloFiereOggi, domenica 8 giugno, Carbonia ospita l’8ª edizione della manifestazione “Il Sulcis Iglesiente espone”.

Oggi, domenica 8 giugno, Carbonia ospita l’8ª edizione della manifestazione “Il Sulcis Iglesiente espone”.

 Il Sulcis Iglesiente espone 1 copiaIl Sulcis Iglesiente espone 2 copia

Oggi, domenica 8 giugno 2014, dalle ore 9.00 alle ore 24.00, Carbonia ospita l’ottava edizione della manifestazione “Il Sulcis Iglesiente espone”, Fiera dell’Agroalimentare, dell’Artigianato e del Turismo.

L’evento è organizzato dal Consorzio Fieristico Sulcitano, con il patrocinio del comune di Carbonia, della Gestione commissariale dell’ex provincia di Carbonia Iglesias e della Camera di Commercio di Cagliari.

La Fiera ospita i prodotti dell’agroalimentare e dell’artigianato artistico e numerosi altri prodotti e novità, esposti in circa 230 stand. Si potrà, inoltre, ammirare: il  raduno regionale “Lambretta club Sardegna”, con oltre 100 tipi in esposizione (Piazza Roma); la sfilata cinofila amatoriale a cura dell’Associazione Amici del Canile di Carbonia (Piazza Roma); la presentazione del libro “Su fueddai nostru” di Sandro Manai e la sfilata dei Mamuthones di Mamoiada.

Durante la manifestazione i cabarettisti Benito Urgu e Demo Mura proporranno una serie di intrattenimenti.

Saranno presenti numerose Associazioni e il 1° Reggimento Corazzato di Teulada.

Alle 22.00, il gruppo musicale Istentales, con la partecipazione straordinaria di Tullio De Piscopo, terranno un concerto presso l’Anfiteatro di Piazza Marmilla.

 

La #Grande Miniera d
Il Selargius ha vint

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT